graphic elementgraphic elementgraphic element

I PARTNER

TTB Teatro Tascabile di Bergamo

Il Teatro tascabile di Bergamo è stato fondato nel 1973 da Renzo Vescovi sul modello del Teatro di gruppo,il cui lavoro si svolge su un piano di interazione complessiva dei suoi membri secondo il costume dellebotteghe d'arte rinascimentali. Fin dalle sue origini ha sede a Bergamo Alta e dal 1996 nel monastero del Carmine, dove svolge la sua attività sviluppando l’indagine attorno al Teatro di ricerca contemporaneo e la drammaturgia dell’attore.

HG80 impresa sociale

HG80 realizza progetti nati dalla profonda conoscenza del territorio e dall’ascolto delle esigenze di chi lo vive, percorsi sviluppati e condivisi secondo un metodo che mette al centro la relazione tra le persone e il networking tra giovani, comunità, enti pubblici e privati, realtà emergenti, Terzo Settore e mondo imprenditoriale.

MiDi Motori Digitali

MiDi Motori Digitali promuove la ricerca di nuovi linguaggi artistici nel campo dell’arte e delle nuove tecnologie ed esplora le prospettive future della cultura digitale.

Teatro due mondi

Nasce nel 1979 come “teatro di gruppo” e si impegna nella costruzione di un teatro colto e popolare, radicato nelle tradizioni, ma capace di parlare un linguaggio universale. Ha portato i suoi spettacoli e i suoi progetti in tutto il mondo, dal Nord Europa al Sudamerica, dall’Asia all’Est Europa.

Fotografica

È un festival di fotografia di Bergamo che nasce nel 2015 da un gruppo di amici appassionati alla fotografia. Il loro obbiettivo e desiderio è quello di dare voce a chi non ne ha attraverso le immagini.

Fondazione Bortolaso-Totaro-Sponga

È una fondazione che promuove la divulgazione e la valorizzazione della fiber art e, più in generale, dell’arte e della cultura contemporanea, attraverso mostre, pubblicazioni ed eventi che coinvolgono artista nazionali e internazionali.

Sguazzi: Associazione ONLUS di volontariato

L’Associazione persegue finalità di solidarietà sociale, di condivisione e confronto culturale, di valorizzazione e tutela ambientale attraverso attività di ricerca e miglioramento del benessere dell’individuo e della collettività.